Uniti nella preghiera con tutti coloro che sono stati colpiti dai forti temporali e delle frane

Le forze della natura hanno causato terribili sofferenze nelle ultime ore. Lostallo (Sorte) e Zermatt sono stati colpiti terribilmente. Tutti noi stiamo ancora sperando con ansia che le tre persone intrappolate nella Mesolcina possano essere salvate.

Il mio pensiero va a tutte le persone colpite. Voglio che sappiano che li tengo nelle mie preghiere e che mi sento molto vicino a loro. Vorrei esprimere la mia più sentita vicinanza ai familiari delle tre persone ancora irreperibili. Spero con loro che possano essere salvate al più presto.

Posso chiedere a tutti in Diocesi di unirsi a me nella preghiera per coloro che sono stati colpiti dalla tempesta? Insieme vogliamo essere al loro fianco in queste ore tanto difficili.

Coira, 22. giugno 2024

+ Joseph Maria Bonnemain